Caffè in capsule: lasciati guidare dallo zodiaco e scegli l'aroma giusto

Sarà un anno vellutato, corposo o intenso? Te lo dice l'oroscopo del caffè

Il 2017 è l'anno dello Scorpione. Per lui/lei caffè in capsule Sprint

Segno per segno ecco l'oroscopo per affrontare il nuovo anno con la giusta capsula di caffè. Consigli semi seri per vivere al meglio e con il giusto aroma il 2017. Fra riunioni di lavoro, pomeriggi di studio e cene con gli amici. Sarà un anno di caffè in capsule Gran Prix, di caffè in capsule Sprint oppure di caffè in capsule Formula? O magari un anno di capsule di caffè al ginseng per trovare la giusta dose di energia. Se non di decaffeinato per chi invece di energia ne ha pure troppa.  

Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Segno di fuoco. Sarà un anno intenso e ricco di novità. Il 2017 potrebbe essere quello giusto per intraprendere una nuova carriera lavorativa. E per trovare il tanto sognato vero amore. Qualche imprevisto lungo il percorso, ma la vostra fervida tenacia ripagherà ogni sforzo.
Caffè in capsule consigliato: Caffè Formula, dall'aroma intenso. Per vivere al massimo ogni avventura. Ordina adesso!  

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Segno di terra. Dopo le fatiche degli anni passati, il 2017 sarà l'anno delle ricompense. Durante i primi mesi sono attese importanti evuluzioni in ambito lavorativo. E sul finire dell'anno possibili proposte di matrimonio. Single, buone notizie: l'anima gemella è dietro l'angolo.
Caffè in capsule consigliato: Caffè Sprint, dall'aroma vellutato. Per affrontare con dolcezza e leggiadria l'anno. Ordina adesso!  

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Segno d'aria. Il 2017 sarà un anno sereno, senza particolari difficoltà da fronteggiare. La vita lavorativa procede con costanza. Attenzione però a quella amorosa: monotonia e pantofole non fanno bene alla coppia. Sorprendete il vostro partener proponendo un weekend fuori porta.
Caffè in capsule consigliato: Caffè Gran Prix, dall'aroma corposo. Per un anno carico di dolcezza ma con una carica di energia in più. Ordina adesso!  

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Segno d'acqua. Stufi dei continui, "quando ti laurei?", "quando ti sposi?", nonostante il vostro carattere permaloso deciderete che il 2017 sarà l'anno della svolta. Interessanti proposte di lavoro potrebbero popolare le vostre caselle di posta e forse direte sì a una convivenza. Per chi già lavora, è il momento di prendere coraggio e chiedere una promozione.
Caffè in capsule consigliato: Ginseng, dall'aroma dolce. Per affrontare con la giusta carica di energia l'anno. Ordina adesso!  

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Segno di fuoco. È finalmente arrivato l'anno delle rivincite. Chiarirete le situazioni incerte e troverete il coraggio di dichiarare alla persona amata i vostri sentimenti. Quella tanto attesa promozione lavorativa potrebbe concretizzarsi prima dell'estate, grazie alla quale organizzerete il viaggio che da tempo progettate.
Caffè in capsule consigliato: Caffè Formula, 50% arabica, 50% robusta. Il giusto equilibrio per affrontare l'anno fra dolcezza e tenacia. Ordina adesso!

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Segno di terra. E con i piedi per terra vorrete restare in attesa di tante risposte. Prendete il vostro tempo e concedetevi qualche momento di meritato relax. Pensate di più a voi stessi e fatevi un regalo. Chi vi sta vicino capirà le vostre esigenze e imparerà a essere più collaborativo.
Caffè in capsule consigliato: Decaffeinato. Per schiacciare il tasto pausa e assaporare lentamente il tempo che scorre. Ordina adesso!

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)
Segno d'aria. Questo è l'anno dei grandi sogni, dei grandi progetti. Non utopie, ma solidi intenti di cambiamento. Dopo i ricchi pranzi e le generose cene delle festività, avete deciso di rimettervi in forma. Il lavoro che svolgete vi piace. Siete alla ricerca di qualcosa di nuovo, di qualcosa di vostro. Forse è il momento di iniziare a pensare seriamente a gettare le basi della vostra start-up.
Caffè in capsule consigliato: Caffè Formula,  50% arabica, 50% robusta. Per affrontare con l'intensità giusta l'anno. Ordina adesso!  

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Segno d'acqua. Il 2017 è l'anno dello Scorpione. Tutto andrà a gonfie vele, ma attenzione a non perdersi in inutili distrazioni. Nuovi sviluppi in ambito lavorativo. Interessanti proposte di collaborazione tra marzo e aprile. Bene l'amore. Rosee evoluzioni nella vita familiare.
Caffè in capsule consigliato: Caffè Sprint, 100% arabica. Per dolci pause e un anno dall'aroma vellulato. Ordina adesso!  

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Segno di fuoco. Buttate alle spalle l'anno funesto. Dimenticate le liti e i dispiaceri degli anni passati. Il 2017 servirà a risanare le ferite. Siate rampanti, brillanti, fiduciosi. Accendete i motori, perché quest'anno si riparte! Sorridete, sorridete, sorridete.
Caffè in capsule consigliato: Caffè Gran Prix, 70% arabica, 30% robusta. Per un anno dall'aroma corposo, pensieri dolci e momenti decisi. Ordina adesso!  

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Segno di terra. L'anno appena trascorso è stato abbastanza difficoltoso. I sacrifici economici e una brutta lite con una persona molto vicina vi hanno ferito profondamente. Non siate pessimisti però. Guardate il bicchiere mezzo pieno. La resilienza sarà il vostro rifugio. Imparate a riconoscere gli amici veri e non avrete più delusioni. In primavera possibili incontri amorosi.
Caffè in capsule consigliato: Caffè Sprint, 100% arabica. Per dolci risvegli in compagnia. Ordina adesso!  

Aquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Segno d'aria. Tipetti tosti vero? Quando è no è no. Ma chi vi sta vicino vi ama per questo. Per il  vostro carattere determinato. L'amicizia è uno dei vostri valori principali. Sapete dare e sapete ricevere, ed è per questo con voi il momento "pausa caffè" non manca mai.
Caffè in capsule consigliato: Decaffeinato. Il tuo tasso di energia è così alto che ti basta il minimo di caffeina. Ordina adesso!  

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Segno d'acqua. Come per i salmoni, vi attende un anno di risalita controcorrente. Ma le vostre fatiche verranno premiate. La vostra forza saranno gli amici e la famiglia che sapranno consigliarvi in ogni momento. Mettete da parte la vostra ipocondria e vivete con entusiasmo ciò che la vita vi offre. Un solo suggerimento: carpe diem.
Caffè in capsule consigliato: Orzo. È antinfiammatorio, emolliente e prezioso per agevolare il sistema immunitario. In più ha un alto contenuto di magnesio, fosforo, potassio, calcio e ferro. Un vero concentrato di benessere da gustare caldo al mattino presto o alla sera. Ordina adesso!  

Un consiglio per tutti: lasciate che il 2017 sia un anno ricco di colore e ottimismo. Certo, un tocco di nero non dovrà mancare. E sarà quello del vostro caffè preferito.  Il caffè in capsule Maranello Café non si trova nei negozi. La vendita è solo online, con la comodità di effettuare l'acquisto quando vuoi e ricevere le tue capsule dove vuoi, oppure telefonica all'800 59 99 39. Si può scegliere fra diversi prodotti, fra cui un'ampia gamma di caffè in capsule compatibili Nespresso®  e Lavazza®  Espresso Point.

Se ami il caffè dall'aroma vellutato, prova le capsule Caffè Sprint: 100% arabica.

Se ami il caffè dall'aroma corposo, scegli le capsule Caffè Gran Prix: 70% arabica, 30% robusta.

Se ami il caffè dall'aroma intenso, ordina le capsule Caffè Formula: 50% arabica, 50% robusta.

E se non vuoi rinunciare al piacere del caffè in qualsiasi momento della giornata, acquista le capsule Caffè Decaffeinato.  

Acquista ora la tua scorta assortita di caffè in capsule compatibili Nespresso®  e Lavazza®  Espresso Point. La riceverai a casa tua o in ufficio entro 24/72 ore. Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 240 capsule!