Come pulire la tua macchina del caffè

Mantieni la tua macchina da caffè pulita dentro e fuori con questi semplici passaggi.

Non pulisci la tua macchina da un po'? Forse è arrivato il momento. Proprio come fare la lavanderia o pulire i pavimenti, il mantenimento dei piccoli elettrodomestici da cucina è essenziale per il loro corretto e continuato funzionamento.
Quindi prenditi buona cura della tua macchina da caffè: dopotutto, è la tua ancora di salvezza per una mattina produttiva.

10 ragioni per cui dovresti bere un caffè subito!

Dieci benefici del caffè che forse non sapevi

Se sei come il 70 per cento degli Italiani, non puoi passare la giornata senza consumare almeno una tazza di caffè. Ma al di là dell'ovvia defizione di stimolante che il caffè ha, ci sono anche un sacco di altri benefici per la salute ogni volta che si riempie la tazza.

Il momenti romantici della pausa caffè

A San Valentino, regala momenti magici

San Valentino è spesso associato a rose e cioccolato. Ma i momenti da celebrare, sono i piccoli gesti, come preparare un caffè.

3 buoni propositi per il 2018: il rito del caffè

Tre risoluzioni per gli amanti del caffè per il nuovo anno

Ogni anno partiamo con le migliori intenzioni, ma diciamocelo: la maggior parte dei buoni propositi sono difficili da mantenere. Quest’anno, partiamo con dei cambiamenti piccoli ma significativi.

Dieci differenze tra il caffè Arabica e caffè Robusta

Sebbene il caffè Arabica e Robusta possono sembrare simili, ci sono una serie di diversità che differenziano significativamente queste due popolari specie di caffè.

Gli appassionati del caffè avranno sicuramente già sentito le parole “Robusta” e “Arabica”. Se non sei familiare con questi due termini, sono due specie diverse di chicchi di caffè coltivati.Molti non sanno che esistono oltre 100 specie di caffè, tuttavia le due principali tipologie che sono maggiormente prodotte e vendute sono proprio le due qualità di caffè Arabica e caffè Robusta.

« < 1 2 3 > »