Curiosità

30 gennaio 2018

Il momenti romantici della pausa caffè

A San Valentino, regala momenti magici

30 gennaio 2018

Ecco alcune idee per trascorrere dei momenti magici con la tua metà.

Il giorno di San Valentino si avvicina, ma mentre molti si affannano per trovare il regalo perfetto per la loro metà, ricordiamo che il giorno dedicato all’amore dovrebbe essere incentrato più sul celebrare la felicità della coppia che su cioccolato e rose.

Come avete in mente di festeggiare con il vostro amato?

A volte ci dimentichiamo che dei piccoli gesti come preparare il caffè la mattina siano i più belli ed importanti per una coppia.

Aggiungi romanticismo al tuo momento del caffè

La giornata romantica ideale inizia con un caffè mattutino e dei pancakes, la giusta carica per ad uscire a fare una passeggiata insieme al parco, o se siamo in vacanza, una bella gita fuoriporta.

Il caffè è caldo e vibrante e da il tempo di svegliarsi con il giusto ritmo, prolungando il piacere di iniziare la giornata. Questa è la magia di una tazza grande o di un espresso.

Per addolcire il sapore del caffè, aggiungi un pizzico di latte: la morbidezza di quest’ultimo accentua il sapore del caffè pur mantenendo il suo carattere.

Una volta tornati a casa, è bello cucinare insieme, oppure far sedere il proprio partner e preparare una bella cenetta al lume di candela. Una volta consumato il pasto insieme, giunge di nuovo il momento caffè, accompagnato da un bel cioccolatino e magari una frase romantica.

Il caffè è perfetto quando viene servito con dei dolci: prepara un bella fetta di torta e servila con una bella tazza di arabica.

  • Per chi ama il gusto dolce, il  caffè in capsule compatibili Nespresso® e Lavazza® Espresso Point perfetto è Sprint, 100% Arabica.
  • Per chi ama il gusto intenso, il caffè in capsule compatibili Nespresso® e Lavazza® Espresso Point perfetto è Gran Prix, 70% Arabica e 30% Robusta.
  • Per chi cerca il piacere del  caffè senza caffeina, basta scegliere il Decaffeinato. Una miscela di Arabica (85%) e Robusta (15%) con caffeina non superiore allo 0,1%.
  • Per chi cerca un  caffè con una carica in più, c'è il caffè al ginseng in capsule compatibili Nespresso® e Lavazza® Espresso Point.

E mentre la sera accendete la tv per guardare un film, perché non preparare una bella tazza calda di thè da sorseggiare insieme sotto una coperta?

Le nostre capsule di thè al limone e frutti di bosco sono perfette accompagnate con dei biscottini. Una coccola calda da concedersi insieme alla propria metà per rilassarsi e godersi il momento.